Ascoli, due giocatori in dubbio per il Cagliari? Bucchi svela le loro condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, due giocatori in dubbio per il Cagliari? Bucchi svela le loro condizioni

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Ascoli Cristian Bucchi: i bianconeri giocheranno contro il Cagliari nella prossima giornata

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli per la prossima partita di campionato. All’Unipol Domus arriva il Brescia di Pep Clotet. A seguito del match contro le Rondinelle, il Cagliari giocherà in trasferta contro l’Ascoli che non viaggia in buonissime acque. La squadra allenata da Cristian Bucchi sfiderà il Bari in questo weekend di Serie B. Proprio l’allenatore bianconero, in vista del match contro i pugliesi, ha svelato le condizioni di due giocatori che difficilmente si vedranno contro il Bari e che sono, di conseguenza, in dubbio per il Cagliari. Si tratta di Aljaz Tavcar, difensore centrale classe 2000, e Lorenco Simic, difensore classe ’96. Ecco le dichiarazioni di Bucchi:

«Tavcar sta lavorando da due o tre settimane con noi, purtroppo lo scorso anno – e parzialmente quest’anno – non ha fatto minutaggio, è arrivato in ritiro ed è stato fermo dai primi giorni per un brutto infortunio. Sta pian piano ritrovando il ritmo. Ora avremo fra Campionato e Coppa tante gare ravvicinate, serviranno tante energie e in questo momento Tavcar può aiutarci. Simic ha recuperato abbastanza bene dal problema alla caviglia, sta migliorando, ma valutiamo di volta in volta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.