Ascoli Cagliari, una vittoria per la zona Play-off - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, una vittoria per la zona Play-off

Pubblicato

su

Con una vittoria stasera i rossoblù riaggancerebbero la zona Play-off: la situazione della classifica

Stasera andrà in scena il posticipo della decima giornata di Serie B tra Ascoli e Cagliari. I tre punti sono fondamentali per i rossoblù in quanto con una vittoria riaggancerebbero la zona play-off della classifica. Non è però solo la zona play-off della classifica a fare gola al Cagliari in quanto i rossoblù stasera potrebbe portarsi a meno quattro dal primo posto della classifica.

La sfida ai vertici della classifica dopo dieci giornate è ancora apertissima in quanto con la vittoria dei rossoblù ben 9 squadre si potrebbero ritrovare in 5 punti di distacco. Le prime posizioni sono occupate da Genoa e Frosinone entrambe a 21 punti seguite dalla Ternana a 19. A meno uno dalla squadra umbra ci sono Reggina e Bari seguite da Brescia e Sudtirol a 17 punti. L’ultima squadra nella zona play-off è il Parma a 16 punti.

Il Cagliari stasera ha l’occasione di agganciare Brescia e Sudtirol stasera a 17 punti in caso di vittoria contro l’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.