Ascoli Cagliari, sfida tra reduci della Coppa Italia: chi può patire la fatica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, sfida tra reduci della Coppa Italia: chi può patire la fatica

Pubblicato

su

Entrambe le squadre vengono da due prestazioni importanti nei sedicesimi di finale di Coppa Italia

Il Cagliari di Fabio Liverani e l’Ascoli di Cristian Bucchi sono reduci due buone prove nei sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa. L’una contro il Bologna di Thiago Motta e l’altra opposta alla Sampdoria di Dejan Stankovic. Per quanto le due formazioni si siano presentate alla sfida piene zeppe di seconde linee, le partite sono state ugualmente equilibrate e gravose per la tenuta fisica dei singoli.

Le due sfide possono rappresentare un peso ma innegabilmente, come sottolineato oggi da L’Unione Sarda, la fatica potrebbe essere determinante più per il “Picchio” che per i rossoblù. Infatti, mentre la squadra di Liverani ha perso di misura nei novanta minuti, i bianconeri guidati da Bucchi sono arrivati ai calci di rigore; inoltre la serie è terminata solo all’undicesimo tiro, con il rigore parato dall’estremo difensore della Samp su quello dei marchigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.