Ascoli Cagliari, servono conferme dal reparto offensivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, servono conferme dal reparto offensivo

Pubblicato

su

Servirà un’altra prova come quella di Brescia stasera contro l’Ascoli da parte dell’attacco rossoblù per portare a casa i 3 punti

Velocità e attenzione, queste sono le caratteristiche che il reparto offensivo del Cagliari dovrà portare in campo contro l’Ascoli per tornare in Sardegna con i 3 punti. La gara contro il Brescia ci ha insegnato che quando il reparto offensivo rossoblù gioca in velocità sfruttando a pieno i propri esterni può fare molto male alle difese avversarie. Ma non dovranno essere veloci solo gli attaccanti. Contro il Brescia sono stati determinanti anche gli inserimenti dei centrocampisti del Cagliari in area di rigore. Makaoumbou e compagni dovranno infatti inserirsi rapidamente in area di rigore, andando a creare superiorità numerica, per raccogliere i cross dei propri esterni e gonfiare la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.