Verso Ascoli Cagliari, mister Liverani parlerà in conferenza stampa: appuntamento alle 14 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Ascoli Cagliari, mister Liverani parlerà in conferenza stampa: appuntamento alle 14

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione sarda Fabio Liverani parlerà ai media in conferenza stampa dopo l’allenamento odierno

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida tra l’Ascoli di Cristian Bucchi ed il Cagliari di Fabio Liverani iniziano a delinearsi gli impegni ufficiali del tecnico della formazione rossoblù.Oggi i sardi hanno in programma una seduta mattutina al centro sportivo di Asseminello, a seguire il tecnico romano parlerà ai media nella conferenza stampa di rito.L’appuntamento è stato fissato per le ore 14 in punto. Questo il comunicato della società:

Domani, domenica 23, dopo l’allenamento del mattino mister Liverani presenterà la gara in conferenza stampa: l’appuntamento è alle 14, diretta streaming sul canale YouTube del Club. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.