Ascoli Cagliari, Mancosu assenza pesante. Le alternative di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, Mancosu assenza pesante. Le alternative di Liverani

Pubblicato

su

L’assenza del trequartista e fantasista sardo pone il tecnico Fabio Liverani nella condizione di dover cambiare

E’ innegabile, l’assenza di Marco Mancosu si farà sentire nell’assetto così come nel modo di giocare del Cagliari di mister Fabio Liverani. Ci sono varie alternative sondabili, dal ritorno all’uso della prima punta pesante a quello di plasmare un diverso assetto privo dell’attaccante di riferiemento – riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna.

Il quotidiano sassarese ipotizza un nuovo tridente leggero con Zito Luvumbo da riferimento centrale. In questo caso, a fungere da esterni larghi con funzione di pulizia del pallone e la finalità di allargare le maglie della difesa avversaria, ci sarebbero Filippo Falco e Vincenzo Millico. Il tecnico romano ha sorpreso tutti a più riprese al momento dello svelare i titolari quindi questa soluzione e tutto fuorchè che da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.