Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, l’accoppiata vincente dei rossoblù

Pubblicato

su

Due giocatori sembrano aver trovato l’intesa vincente che può regalare i tre punti ai rossoblù: si tratta di Di Pardo e Nandez

Liverani sembra aver trovato una quadra generale alla squadra. Dopo un momento di flessione l’allenatore è riuscito a rimettere in carreggiata i propri ragazzi. Tra le prestazioni più positive dei giocatori del Cagliari spicca su tutti l’intesa tra Nandez e Di Pardo. I due, in particolare nella sfida contro il Brescia, si trovano a memoria. Inserimenti e sovrapposizioni sulla fascia destra, tanta corsa e sacrificio, questo è quello che riescono a portare in campo. Sulla loro fascia i rossoblù sono sempre in superiorità numerica ed è da lì che contro il Brescia il Cagliari è riuscito a creare maggiori pericoli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.