Ascoli Cagliari, la spiegazione per quanto riguarda il campo bruciato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, la spiegazione per quanto riguarda il campo bruciato

Pubblicato

su

E’ stata data una spiegazione per quanto riguarda le pessime condizioni del manto erboso durante la partita di Lunedì scorso

Nella partita di Lunedì tra Ascoli e Cagliari il manto erboso dei padroni di casa è apparso in pessime condizioni, come se fosse bruciato, per quanto riguarda la zona di campo dal lato della tribuna ovest. Come riportato dal Corriere Adriatico, la pessima situazione del campo sarebbe dovuta all’utilizzo di un prodotto umettante che a causa di una pompa di irrigazione rotta avrebbe creato questa spiacevole situazione. Il prodotto umettante infatti va applicato con i giusti dosaggi di acqua che a causa del guasto non sono stati possibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.