Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, il probabile undici titolare di mister Liverani

Pubblicato

su

In vista della partita di domani diamo uno sguardo alla probabile formazione del Cagliari

Domani andrà in scena il posticipo della decima giornata tra Ascoli e Cagliari. Liverani non avrà a disposizione due pedine fondamentali: Mancosu e Goldaniga. Per la sfida di domani è probabile che il tecnico rossoblù schieri in campo un formazione simile a quella scesa in campo nella convincente vittoria contro il Brescia.

In porta dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Radunovic dopo il turno di riposo donatogli da mister Liverani in occasione del turno di coppa.

In difesa, a causa anche dell’infortunio di Goldaniga, dovrebbero giocare come centrali Altare e Capradossi mentre sulle fascia destra Di Pardo. Ballottaggio aperto per la fascia sinistra tra Carboni, Barreca e Obert.

Il tridente di centrocampo dovrebbe essere composto da Nandez, Makoumbou e Deiola. Il tecnico dovrebbe confermarli in seguito alla buona prova contro il Brescia

In attacco dovrebbero tornare titolari Falco, Luvumbo e a seguito dell’infortunio di Mancosu potrebbe ritrovare la maglia da titolare Lapadula che sembra essere avanti nelle gerarchie rispetto al compagno di reparto Pavoletti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.