Ascoli Cagliari, il momento delle squadre: come si arriva alla partita odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Ascoli Cagliari, il momento delle squadre: come si arriva alla partita odierna

Pubblicato

su

Le due squadre sono reduci da due percorsi simili per quanto concerne l’ultimo periodo, Coppa Italia compresa

L’Ascoli di Cristian Bucchi ed il Cagliari di Fabio Liverani si sfidano quest’oggi nel posticipo serale della decima giornata di serie BKT 2022-2023. Le due squadre sono in un momento simile: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 0 a 2 sul Bari (al San Nicola), la prima dei Galletti; poi è arrivata la sconfitta di Coppa Italia contro la Sampdoria, per 11 a 10 dopo i calci di rigore. I sardi invece, dopo aver battutto il Brescia tra le mura amiche per 2 ad 1, hanno perso di misura contro il Bologna in coppa; sfortunata l’autorete di Obert.

In sintesi, le due formazioni arrivano alla sfida dopo aver invertito la rotta in campionato ed aver perso nonostante una prestazione degna in coppa contro delle squadre di serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.