Ascoli Cagliari, il greco Kourfalidis è pronto per avere una chance. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ascoli Cagliari, il greco Kourfalidis è pronto per avere una chance. Il punto

Pubblicato

su

Dopo due partite con la primavera ed una titolarità in Coppa Italia il centrocampista ellenico può avere la sua possibilità

Christos Kourfalidis, centrocampista classe 2002 del Cagliari, potrebbe avere presto una possibilità in serie BKT 2022-2023. Il giovane talento di Salonicco – come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è pronto per avere una chance ed entrare a pieno titolo nelle rotazioni del mister Fabio Liverani. Dopo un periodo nel quale è sparito dai radar del tecnico romano, per trovare minutaggio è stato aggregato alla primavera di Michele Filippi. Due partite con goal l’hanno riportato al centro dell’attenzione, tanto da garantirgli una titolarità insperata contro il Bologna in Coppa Italia. La partita del Dall’Ara, nella quale è emersa tutta la sua volontà oltre alla capacità di abnegazione, potrebbe essere stata quella del suo definitivo riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.