Ascoli Cagliari, i dubbi di mister Bucchi: ballottaggio in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli Cagliari, i dubbi di mister Bucchi: ballottaggio in attacco

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione marchigiana avrà ancora qualche ora per sciogliere le riserve riguardo all’attacco

L’Ascoli di mister Cristian Bucchi arriva a questa importante sfida contro il Cagliari di Fabio Liverani, valida per la decima giornata di serie BKT 2022-2023, con due assenze importanti. Allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” mancheranno Marcel Buchel, alle prese con una fascite plantare, e Cedric Gondo, squalificato.

Mentre il primo può essere facilmente sostituito da Samuel Giovane, riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico, per quanto riguarda la punta ivoriana bisogna fare un discorso a parte. Il ballottaggio per sostituirlo è tra Pedro Mendes e Bidaoui; il primo è una vera punta mentre il secondo andrebbe a ricomporre una coppia affiatata assieme a Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.