Ascoli Cagliari, Bucchi costretto alla conta degli assenti: in sei possono dare forfait - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli Cagliari, Bucchi costretto alla conta degli assenti: in sei possono dare forfait

Pubblicato

su

Il tecnico del “Picchio” avrà diverse defezioni in vista del match contro i sardi, nel posticipo della decima giornata

L’Ascoli di Cristian Bucchi rischia di doversi presentare alla sfida contro il Cagliari di Fabio Liverani senza sei giocatori. La società marchigiana si allena a porte chiuse e non da aggiornamenti sulle condizioni dei singoli se non tramite la lista dei convocati, pubblicandola a ridosso del match.

L’assenza certa sarà quella di Cedric Gondo, il quale deve scontare la squalifica, poi ci sono varie incognite – come riporta oggi L’Unione Sarda. Innanzitutto, daranno forfait i lungodegenti Eddy Gnahorè e Nicola Leali, ma potrebbero saltare la sfida anche altri tre giocatori. Si tratta di Amato Ciciretti, Marcel Buchel e Marcello Falzerano, i quali hanno riscontrato dei problemi che non sono stati aggiornati negli ulrimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.