Asamoah: oggi la firma del contratto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Asamoah: oggi la firma del contratto

Pubblicato

su

Kwadwo Asamoah oggi firmerà il contratto che lo legherà al Cagliari fino al termine della stagione. Sarà pronto per la Lazio?

Kwadwo Asamoah è arrivato a Cagliari da ormai una settimana. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, in questi ultimi giorni si è allenato al Centro Sportivo di Assemini e oggi firmerà finalmente il contratto che lo legherà al club rossoblù fino al termine della stagione, con possibilità di rinnovo in caso di salvezza. Il Cagliari ha bisogno di forza, compattezza, esperienza e qualità, tutte caratteristiche che ritrovano nella figura di Asamoah: duttilità, dinamismo e potenza fisica sono le sue qualità migliori che, unite a una buona tecnica e a ottimi tempi di inserimento ne fanno un giocatore più che valido. il giocatore ghanese, grazie a dei continui lavori personalizzati, non ha mai smesso di allenarsi ed è riuscito a ottenere nuovamente una buona condizione fisica nonostante il digiuno dal campo. Sarà pronto per affrontare domenica la Lazio di Simone Inzaghi? I rossoblù e Di Francesco contano su di lui.

Un’ulteriore conferma dell’imminente ufficialità del colpo Asamoah arriva dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: sul suo profilo Twitter si parla di firma del contratto durante questo pomeriggio per ufficializzare l’arrivo in serata.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.