Asamoah esordio e non solo. Sarà titolare anche contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Asamoah esordio e non solo. Sarà titolare anche contro il Bologna

Pubblicato

su

Esordio positivo con la maglia del Cagliari per Kwadwo Asamoah, l’ex terzino di Juventus e Inter partirà nell’undici titolare mercoledì

Esordio positivo con la maglia del Cagliari per Kwadwo Asamoah che ieri contro il Crotone ha disputato i primi 13 minuti in maglia rossoblù.

Il terzino ex Juventus e Inter sarà la scelta obbligata di Semplici anche per la sfida di mercoledì alla Sardegna Arena contro il Bologna vista l’assenza per squalifica di Lykogiannis. Nella giornata di ieri il laterale ghanese ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’esordio e il successo ottenuto nel delicato scontro-salvezza contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.