Asamoah avrà spazio? La considerazione di Semplici per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Asamoah avrà spazio? La considerazione di Semplici per l’ex Juve

Pubblicato

su

La rivoluzione societaria e tecnica operata da Giulini apre nuove incognite sul gruppo squadra: Asamoah rientra nel progetto?

Il Cagliari si appresta a vivere questa seconda parte di stagione con tante incognite a partire dall’apporto del nuovo tecnico Semplici e dall’utilizzo che l’allenatore farà dei giocatori meno considerati dal suo predecessore Di Francesco.

Tra questi c’è sicuramente Kwadwo Asamoah, arrivato a parametro zero nel mercato di gennaio, che non ha ancora mai fatto il proprio esordio con la maglia dei rossoblù. Secondo quanto filtra dall’ambiente sardo il ghanese è molto apprezzato da Semplici che però vorrà testare le reali condizioni del giocatore nei prossimi giorni per poi decidere di schierarlo o come interno di centrocampo (ruolo che ha ricoperto ai tempi dell’Udinese) o come esterno mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.