Arthur su Cagliari-Fiorentina: «Ecco perché ho calciato io il rigore alla Domus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Arthur su Cagliari-Fiorentina: «Ecco perché ho calciato io il rigore alla Domus»

Pubblicato

su

Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina, ha spiegato perché ha calciato lui il rigore contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Il calciatore dei toscani Arthur Melo ha rilasciato delle dichiarazioni nella giornata odierna, riportano i social di Gianluca Di Marzio. Il centrocampista della Fiorentina ha spiegato perché ha calciato lui il rigore in occasione della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Mi sento bene, sono fiducioso per domani. L’obiettivo è vincere. Abbiamo lavorato tutta la stagione per questo momento. Il rigore di Cagliari? Ci alleniamo tutti a calciarli, non c’è uno che deve calciare per forza. Siamo 5 o 6 rigoristi, chi si sente meglio in campo può tirare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.