Arslan: «Cagliari? Partita difficile per un motivo: che cosa mi aspetto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Arslan: «Cagliari? Partita difficile per un motivo: che cosa mi aspetto»

Pubblicato

su

Ha parlato uno dei centrocampisti del prossimo avversario del Cagliari, l’Udinese. Tolgay Arslan si esprime così sul match contro gli isolani

Le parole del centrocampista turco Tolgay Arslan dell’Udinese. Le dichiarazioni sono state rilasciate a Udinese TV.

«La partita contro il Cagliari sarà una gara difficile però giochiamo in casa e vogliamo dimostrare la nostra forza. Domenica vogliamo vincere. All’andata la posizione del Cagliari era difficile ma adesso hanno guadagnato punti e confidenza, mi aspetto una partita difficile però noi siamo una squadra forte e vogliamo dimostrarlo. Per il finale di stagione vogliamo vincere e vogliamo giocare il nostro calcio. Domenica non vogliamo vedere troppo il Cagliari, se giochiamo come sappiamo fare possiamo vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.