Arriva la Roma, Cagliari Point presi d'assalto: tifosi rossoblù a caccia del biglietto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Arriva la Roma, Cagliari Point presi d’assalto: tifosi rossoblù a caccia del biglietto

Pubblicato

su

Da stamane è iniziata la vendita dei biglietti per assistere al big match di domenica al “Sant’Elia”, quando l’avversario del Cagliari di Lopez sarà la seconda forza del nostro campionato, la Roma di Totti e del tanto amato ex, il “Ninja” Radja Nainggolan per la prima volta avversario in Sardegna.

Com’è noto, salvo novità dei prossimi giorni (i tifosi ci sperano fino all’ultimo), anche contro i giallorossi saranno i soliti “poco meno di 5000” intimi supporters rossoblù che potranno sedere sugli spalti “agibili” dell’impianto cagliaritano.

Non sorprende dunque che anche in questa occasione la fila ai botteghini per assicurarsi il prezioso tagliando sia stata lunga fin dal momento dell’apertura oggi dei vari Cagliari Point in città. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.