Armenise sul Cagliari: «I rossoblù hanno cambiato marcia da quando è arrivato il nuovo allenatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Armenise sul Cagliari: «I rossoblù hanno cambiato marcia da quando è arrivato il nuovo allenatore»

Pubblicato

su

Pietro Armenise, ex centrocampista della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro il Cagliari

Quest’oggi La Gazzetta del Sud ha rilasciato una lunga intervista fatta all’ex centrocamposta della Reggina Pietro Armenise. Interrogato a riguardo ha detto la sua circa il campionato di serie B ma anche sugli amaranto ed il Cagliari, squadre che si sfideranno nella 30a giornata del campionato cadetto. Queste le sue parole:

CAGLIARI – «La formazione di Ranieri è reduce dal netto successo sull’Ascoli. Prevedo una partita ricca di emozioni e mi auguro che siano i padroni di casa a vincere. Anche se i rossoblù hanno cambiato marcia da quando è arrivato il nuovo allenatore»

REGGINA – «Secondo me questa sosta tornerà utile alla Reggina che potrà così preparare al meglio la gara contro i sardi. Forse è stato un bene che non sia scesa in campo alla luce del momento negativo. Purtroppo i risultati non stanno arrivando, ma penso sia più un problema mentale che fisico. La squadra è stata sfortunata in diversi incontri e non meritava di perdere. Mi riferisco alle trasferte di Bolzano, Palermo e Cittadella, ma anche alla recente gara casalinga contro il Parma. Bisogna comunque avere fiducia in questi calciatori reduci da un grande girone d’andata»

SERIE B – «Mi sarei aspettato un altro campionato da parte di Spal e Benevento. Anche il Perugia è indietro in classifica. Mentre la sorpresa della Serie B è rappresentata dal Sudtirol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.