Ariaudo: «Per valore della rosa il Cagliari dovrebbe essere primo in classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ariaudo: «Per valore della rosa il Cagliari dovrebbe essere primo in classifica»

Pubblicato

su

Lorenzo Ariaudo, ex difensore del Cagliari, ha parlato della squadra rossoblù e del match di domani contro il Sudtirol

Lorenzo Ariaudo, ex difensore del Cagliari, ha parlato della squadra rossoblù e del prossimo match contro il Sudtirol dell’altro ex Pierpaolo Bisoli. Le sue parole a Radiolina:

BISOLI«Mi dava molta fiducia. Mi piaceva molto come allenatore, è uno di quelli che badano al sodo. All’esordio avevamo fatto una gran partita contro il Palermo, ha lanciato me e Nainggolan. Ora sta ottenendo ottimi risultati: è vecchia scuola, belli chiusi e ripartire con tanta gamba»

SQUADRA«Tante piazze forti, come singoli ne ho visti di migliori. Vedo, purtroppo da casa, molti errori: spero di tornare presto sul campo. Nessuno ha l’attacco del Cagliari: deve trovare la giusta quadra»

CAGLIARI«Per valori e rosa dovrebbe essere in testa. Deve stare agganciata al treno per salire direttamente, serve uno sprint. Col Südtirol la chiave è sbloccarla subito, contro una squadra che si chiude e riparte»

PASSATO«Le cose non si sono incastrate nel giusto modo. Non parlo di rimpianto: era destino. Ho parecchi amici li, sono sempre legato e ogni volta che riesco torno come quest’estate a Villasimius»

RICORDO ASTORI «Sicuramente la sua gentilezza. Nel mondo del calcio è molto difficile trovare persone così, con cui avere un rapporto fraterno. Nei momenti di difficoltà ci aiutavamo l’un l’altro»

VECCHIO CAGLIARI«Una squadra forte, ma quello che ci legava di più era un gruppo pazzesco. Abbiamo superato le difficoltà di Trieste, dove abbiamo giocato in casa un anno intero: salvarsi senza il pubblico di Cagliari, che sappiamo quanto sia caloroso, è stato difficile e ci siamo riusciti come gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.