Aria di riscatto per Rog: il piano del Cagliari per il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Aria di riscatto per Rog: il piano del Cagliari per il centrocampista

Pubblicato

su

Marko Rog si è preso il Cagliari: il croato ha convinto la dirigenza e in estate sarà riscattato dal Napoli. Pronti 13 milioni di euro

In un momento in cui le certezza non fanno altro che vacillare, ecco che Marko Rog rappresenta un vero e proprio punto fermo per il Cagliari. Il centrocampista ha giocato diciassette gare su diciannove agli ordini di Rolando Maran, mostrando sempre ottimo rendimento.

Per tale motivo, sottolinea il Corriere dello Sport, in estate è pronto per lui il riscatto. Sarà fatto un investimento non indifferente, poiché ai 2 milioni di prestito se ne aggiungeranno 13 di acquisto definitivo, cifra da reperire al Napoli per acquisire l’intero cartellino del croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.