Aresti: «Ranieri? Dal primo giorno ha trovato le parole giuste al momento giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aresti: «Ranieri? Dal primo giorno ha trovato le parole giuste al momento giusto»

Pubblicato

su

Simone Aresti, estremo difensore del Cagliari, ha così parlato del suo attuale allenatore Claudio Ranieri

Simone Aresti, estremo difensore del Cagliari, ha così parlato del suo attuale allenatore Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni a Sportisola:

«Una mosca bianca del calcio. Una di quelle persone così autentiche, da rivelarsi come effettivamente traspare in ogni conversazione, in ogni occasione, in ogni intervista. Quando è arrivato avevo la classica soggezione di chi incontra uno di quei mostri sacri, tipo mister Ranieri o Gigi Riva. Dal primo giorno è stato in grado di trovare le parole giuste nel momento giusto, donando quella tranquillità, quella serenità nel giocare, insieme ad una autorevolezza che risulta proverbiale. È stato in grado di compiere un miracolo con questo Cagliari perché è in grado di essere tutto questo. Ha ricompattato lo scorso anno un ambiente e un organico pronto ad esplodere. Un uomo come lui va certamente stimato e supportato moltissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.