Connettiti con noi

Hanno Detto

Aresti nel post partita: «Alla pari con una squadra di categoria superiore»

Pubblicato

su

Simone Aresti, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Bologna. Le sue parole

Simone Aresti, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni della società nel post partita del match contro il Bologna. Le sue dichiarazioni:

«Oggi in campo eravamo in tanti che avevamo sin qui giocato meno. C’erano molti giovani, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno perché siamo stati alla pari di una squadra di categoria superiore che per forza di cose ha fatto la partita creando più occasioni. Potevamo fare meglio in alcune circostanze nelle due fasi, dispiace sempre uscire battuti ma ci portiamo a casa diverse note liete. In Serie B è normale trovare difficoltà e tanti ostacoli complicati. Giorno dopo giorno cerchiamo di mettere in pratica ciò che ci dice il mister, sono convinto che cresceremo ulteriormente a livello di collettivo e quindi come qualità di gioco. Andiamo ad Ascoli per vincere, sappiamo quanto sia importante e quanto siamo in grado di farlo»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.