Aresti: «L’anno scorso una promozione da sogno, è stata la vittoria dei tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aresti: «L’anno scorso una promozione da sogno, è stata la vittoria dei tifosi»

Pubblicato

su

Ha parlato il terzo portiere del Cagliari, Simone Aresti: ecco uno stralcio sue dichiarazioni dell’estremo difensore

Ha parlato Simone Aresti alla cerimonia di consegna dei premi USSI Sardegna. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del Cagliari, dove parla della squadra attuale e rivolge un pensiero all’ex difensore rossoblù, Davide Astori.

«Quella scorsa è stata una stagione incredibile, una promozione da sogno ottenuta perché tutto l’ambiente si è unito, a cominciare dai tifosi. È la loro vittoria, oltre che del gruppo e della Società. Ora stiamo proseguendo su quella strada, sappiamo che è difficile ma ogni giorno lavoriamo per migliorare e riuscire nei nostri intenti. Astori? Ho avuto il privilegio di conoscerlo e giocarci insieme a Cagliari, un ragazzo splendido, esempio in ogni aspetto, la sua mancanza si sente sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.