Aresti firma col Chievo, Agazzi verso il Milan? (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Aresti firma col Chievo, Agazzi verso il Milan? (FOTO)

Pubblicato

su

Intrecci di mercato tra Cagliari, Chievo Verona, Savona e Milan. In ballo il futuro di due giocatori: Michael Agazzi e Simone Aresti. Il primo, di proprietà del club sardo, è destinato a chiudere al termine della stagione la sua esperienza in prestito al Chievo Verona e a trasferirsi a parametro zero al Milan. Se ne è discusso a lungo nelle ultime settimane, ma ora arrivano le prime conferme, perché l’altro portiere, in scadenza di contratto con il Savona, è, infatti, destinato a raccoglierne l’eredità.

Di fronte alla possibilità di passare dalla Lega Pro alla Serie A (a patto che il Chievo Verona si salvi), Aresti non ha potuto dire no, come ha rivelato attraverso un messaggio su Facebook: «Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni su Facebook, Twitter, chi mi ha scritto al telefono: siete stati in tanti e mi ha fatto tanto tanto piacere e reso molto orgoglioso. Il Chievo era uno di quei treni che passano poche volte nella carriera di un giocatore che ha fatto principalmente la Lega Pro e che a 27 non potevo assolutamente perdere. Ora però voglio concentrarmi solo sul mio Savona e su questo sogno difficile difficilissimo forse impossibile che si chiama Serie B, mancano 6 partite, 6 finali, che potrebbero portarci ai play off, e li, se riusciremo a raggiungerli, non vorrei mai essere al posto delle squadre che devono giocare contro di noi.. grazie ancora forza Savona!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.