Aresti: «Stiamo creando un bel gruppo. Su Liverani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aresti: «Stiamo creando un bel gruppo. Su Liverani…»

Pubblicato

su

Simone Aresti, portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match di oggi ad Asseminello

(Emanuele Olla inviato al centro sportivo di Asseminello) Simone Aresti, portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match di oggi ad Asseminello.

TIFOSI – «Per noi questo importantissimo, sappiamo che dobbiamo conquistare tutti uno per uno, trasmettendo loro passione e sudore in ogni allenamento. Siamo in debito».

CARBONI – «Mi ha impressionato, si vede che ha la stoffa del campione. Sicuramente ci darà una grossa mano».

LIVERANI – «L’ho già avuto a Terni, era un martello ed è rimasto un martello, non si improvvisa mai in campo con lui. Stiamo lavorando per fare un buon campionato».

ALTRI ACQUISTI – «Viola non ha bisogno di presentazioni, ha una carriera di tutto rispetto, è il tipo di giocatore che ci è mancato in questo anni. Di Pardo ha un gran passo, una grande gamba e disponibilità, la società sta seguendo profili giusti per questo campionato».

GRUPPO – «Mi diverto perché sono ragazzi umili, nel settore giovanile hanno fatto un grande lavoro, sono già pronti per la prima squadra. Sono il più anziano, si ride e si scherza. Stiamo creando un bel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.