Arbitro Reggina Cagliari, la stagione di Ayroldi di Molfetta: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Reggina Cagliari, la stagione di Ayroldi di Molfetta: i numeri

Pubblicato

su

Arbitro Reggina Cagliari, vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 30a giornata tra il Cagliari di Ranieri e la Reggina di Inzaghi il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese classe 91′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 15 partite, dieci di Serie A, quattro del campionato di serie BKT 2022-2023 ed una in Kypello Kyprou – la coppa nazionale cipriota. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 80 cartellini gialli, 1 secondo giallo e 2 rossi assegnati oltre a 3 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi sopra alle 5 sanzioni e mezza partita. Nel corso di quest’annata non ha ancora arbitrato le due squadre che si affronteranno allo stadio Oreste Granillo questo pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.