Arbitro Perugia Cagliari, la stagione di Ayroldi della sezione di Molfetta: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Perugia Cagliari, la stagione di Ayroldi della sezione di Molfetta: i numeri

Pubblicato

su

Arbitro Perugia Cagliari, vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 36a giornata tra il Perugia di Castori ed il Cagliari di Ranieri il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese classe 91′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 18 partite: sette del campionato di serie BKT 2022-2023, dieci di serie A oltre ad una di Kypello Kyprou, la coppa nazionale cipriota. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 97 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 2 cartellini rossi ed 8 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 5 sanzioni e mezza a partita. Nel corso di quest’annata ha arbitrato il Perugia due volte, contro Palermo e Reggina ed ha fischiato anche in una partita del Cagliari: alla 30a giornata sempre contro i calabresi di Inzaghi, partita vinta dai sardi con il risultato di 0-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.