Arbitro Parma Cagliari, la stagione del signor Orsato di Schio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Parma Cagliari, la stagione del signor Orsato di Schio

Pubblicato

su

Arbitro Parma Cagliari, oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Daniele Orsato della sezione di Schio

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match dei playoff di Serie B tra il Parma di Pecchia ed il Cagliari di Ranieri il signor Daniele Orsato della sezione di Schio. Il fischietto Veneto classe 75′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 20 partite: una del campionato di Serie BKT 2022-2023, quindici di Serie A e 4 della Saudi Pro League. Il tutto non tenendo conto delle presenze a livello internazionale. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 70 cartellini gialli, 1 secondo giallo e 2 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 3 sanzioni e mezza a partita. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato il Parma ma ha fischiato nel match del Cagliari contro il Cittadella, match finito 2-1 per i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.