Arbitro Frosinone Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Frosinone Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Frosinone Cagliari, Federico Dionisi della sezione di L’Aquila: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 88′

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 21a giornata di Serie A tra il Frosinone di Di Francesco ed il Cagliari di Ranieri il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Il fischietto abruzzese classe 88′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 10 partite: cinque di Serie A, tre del campionato di Serie B, tre di Coppa Italia ed una di Protathlima Cyta. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 35 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 2 rossi e 2 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 4 sanzioni. Nel corso di quest’annata ha arbitrato il Cagliari contro la Lazio ed il Frosinone contro l’Inter!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.