Arbitro Cagliari Parma, la stagione del signor Colombo di Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Parma, la stagione del signor Colombo di Como

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Parma, oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Andrea Colombo della sezione di Como

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match dei playoff di Serie B tra il Cagliari di Ranieri ed il Parma di Pecchia il signor Andrea Colombo della sezione di Como. Il fischietto lombardo classe 90′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 20 partite: cinque del campionato di Serie BKT 2022-2023, dodici di Serie A, due di Coppa Italia ed una partita tra nazionali giovanili. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 92 cartellini gialli, 2 secondi gialli, 2 cartellini rossi e 6 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 5 sanzioni a partita. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato nè il Cagliari nè il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.