Arbitro Cagliari Parma, il voto dell'Unione Sarda per la sig.ra Ferrieri Caputi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Cagliari Parma, il voto dell’Unione Sarda per la sig.ra Ferrieri Caputi

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Parma, è stata valutata come sufficiente la prova del fischietto della partita di ieri alla Unipol Domus

Ieri si è giocata la partita tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Parma di Fabio Pecchia, il tutto alla Unipol Domus e sotto la direzione arbitrale della sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno – risultato finale 1-1.

Quest’oggi L’Unione Sarda ha valutato come sufficiente la prova del fischietto della Toscana, la quale ha avuto principalmente due situazioni da valutare con cautela. Prima il controllo di mano che ha reso vano – e da annullare – la rete di Man al minuto 19. Poi, per quanto riguarda i rossoblù, Lapadula al minuto 41 ha recriminato per un penalty non concesso ma la Ferrieri Caputi era vicina all’azione ed ha optato per il corner. Giuste poi le ammonizioni comminate a Pavoletti e Nandez (squalificato) da una parte e Chichizola, Juric ed Osorio dall’altra. VOTO: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.