Arbitro Cagliari Napoli, Pairetto: i numeri della sua stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Napoli, Pairetto: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Napoli, Luca Pairetto della sezione di Nichelino: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 84′

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 26 giornata di Serie A tra il Cagliari di Ranieri ed il Napoli di Calzona il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il fischietto piemontese classe 84′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 15 partite: otto di Serie A, due del campionato di Serie B, una di Coppa Italia e quattro delle competizioni UEFA/Fifa. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 63 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 2 rossi e 9 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi poco sotto alle 4,5 sanzioni. Nel corso di quest’annata ha già arbitrato sia il Cagliari (vittoria con la Frosinone) che il Napoli (vittoria sul Lecce)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.