Connettiti con noi

News

Arbitro Cagliari Milan: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Sono state designate le figure arbitrali che dirigeranno il match fra la società milanese e il club isolano della Serie A

Questo weekend il Cagliari di Walter Mazzarri si prepara per una partita decisamente ostica. All’Unipol Domus arriva il Milan di Stefano Pioli. È una partita che si potrebbe rivelare pesantissima per le sorti di due lotte: quella per la salvezza e quella per lo scudetto.

Intanto sono state decise le figure arbitrali che dirigeranno il match fra le due squadre. La partita avrà luogo sabato 19 marzo alle 20:45 e sarà valido per la 30esima giornata di Serie A 2021/2022. L’arbitro è Di Bello, guardalinee Peretti e Del Giovane, quarto uomo Marinelli. Var affidata a Fabbri, Avar a Meli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.