Arbitro Cagliari Lazio, Di Bello: i numeri della sua stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Lazio, Di Bello: i numeri della sua stagione

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Lazio, Marco Di Bello della sezione di Brindisi: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 81′

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 24 giornata di Serie A tra il Cagliari di Ranieri e la Lazio di Sarri il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese classe 81′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 14 partite: sette di Serie A, tre del campionato di Serie B, una di Coppa Italia e tre delle competizioni UEFA/Fifa. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 60 cartellini gialli, 3 rossi e 8 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi sulle 4,5 sanzioni. Nel corso di quest’annata ha già arbitrato sia il Cagliari (sconfitta con la Fiorentina) che la Lazio (vittoria sul Sassuolo)!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.