Arbitro Cagliari Ascoli, la stagione del signor Miele di Nola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Ascoli, la stagione del signor Miele di Nola

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Ascoli, vi proponiamo un riassunto della stagione del signor Miele, fischietto designato per il match della Domus

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 29a giornata tra il Cagliari di Ranieri e l’Ascoli di Breda il signor Gianpiero Miele della sezione di Nola. Il giovane fischietto campano nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 9 partite, una di Coppa Italia Frecciarossa ed otto del campionato di serie BKT 2022-2023. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 42 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 2 rossi concessi oltre ad un calcio di rigore in Spal-Modena; la sua media si attesta quindi sulle 5 sanzioni partita. Nel corso di quest’annata non ancora arbitrato le due squadre che si affronteranno alla Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.