Connettiti con noi

News

Arbitro Baroni, il Cagliari per il suo debutto in serie A: il precedente

Pubblicato

su

Il fischietto nato a Fiesole e proveniente dalla sezione di Firenze tornerà ad arbitrare una partita della squadra sarda

Niccolò Baroni è stato selezionato come arbitro per la partita tra il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ed il Cagliari di Fabio Liverani. Il fischietto della sezione di Firenze arbitrerà questa sfida valida per la dodicesima giornata di serie BKT 2022-2023 con l’aiuto dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Francesca Di Monte di Chieti. Per l’arbitro della sfida gli incroci con la squadra di Tommaso Giulini non saranno mai partite come le altre dato che il suo debutto in serie A, datato 21 novembre 2021, fu in un Sassuolo-Cagliari terminato con il punteggio di 2 a 2.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.