Arbitro Bari Cagliari, la stagione del signor Guida di Torre Annunziata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Bari Cagliari, la stagione del signor Guida di Torre Annunziata

Pubblicato

su

Arbitro Bari Cagliari , oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione di Marco Guida della sezione di Torre Annunziata

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per la finale dei playoff di Serie B tra il Bari di Mignani ed il Cagliari di Ranieri il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Il fischietto campano classe 81′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 9 partite: tre del campionato di Serie BKT 2022-2023, cinque di Serie A ed una di Nations League. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 28 cartellini gialli, nessuno secondo giallo, 1 rosso e 2 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 3 sanzioni a partita. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato il Cagliari ma ha fischiato in un match del Bari: contro il Sudtirol 32a nella giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.