Arbitro Bari Cagliari, il voto de L'Unione Sarda per il signor Massa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Bari Cagliari, il voto de L’Unione Sarda per il signor Massa

Pubblicato

su

Arbitro Bari Cagliari, vi proponiamo il voto che L’Unione Sarda ha assegnato al fischietto della sezione di Imperia Davide Massa

E’ stata sicura la prova dell’arbitro internazionale Davide Massa della sezione di Imperia, il quale ha estratto un giusto cartellino rosso nei confronti di Gianluca Lapadula dopo avergli rifilato un giallo per il parapiglia con Ruben Botta – riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Glaciale nel non avere il benchè minimo dubbio per il contatto tra Cheddira e Lapadula nell’area del Cagliari. Ferma e sicura la scelta di assegnare un rigore al Bari per lo scriteriato intervento del franco congolese Antoine Makoumbou nell’ultimo minuto di gioco, la sua prova è priva di sbavature. VOTO: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.