Arbitro Atalanta Cagliari, l'ultima stagione del signor Feliciani di Teramo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Atalanta Cagliari, l’ultima stagione del signor Feliciani di Teramo

Pubblicato

su

Arbitro Atalanta Cagliari, oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della quinta giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gasperini ed il Cagliari di Ranieri il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese classe 91′ nel corso dell’ultima stagione calcistica ha arbitrato 15 partite: cinque di Serie A, nove del campionato di Serie B ed una di Coppa Italia. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 65 cartellini gialli, 3 rossi e 4 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 5 sanzioni e mezza a partita. Nel corso della scorsa annata non ha mai arbitrato né il Cagliari né l’Atalanta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.