Aramu si presenta al Genoa: «In Serie B sono tutte gare difficili, solo il campo dirà se siamo favoriti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Aramu si presenta al Genoa: «In Serie B sono tutte gare difficili, solo il campo dirà se siamo favoriti»

Pubblicato

su

Mattia Aramu si presenta ai nuovi tifosi del Genoa parlando anche del campionato di Serie B in corso: le sue parole

Mattia Aramu si presenta come nuovo giocatore del Genoa, anche il Cagliari ha seguito il trequartista ma alla fine è stato il grifone ad avere la meglio. Il giocatore ha parlato del campionato di Serie B in corso e della promozione in A: ecco le sue parole raccolte da tmw.

«Sono molto contento di essere qui e per aver iniziato a conoscere la squadra. Genoa favorito? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. Ci aspetta un lungo campionato. La nuova Serie B? Ci saranno tutte gare difficili. Sarà difficile vincere qualsiasi partita. Fare tre punti sarà dura in ogni gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.