Aramu Genoa, domani l'incontro con gli agenti del giocatore. Pista Cagliari lontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aramu Genoa, domani l’incontro con gli agenti del giocatore. Pista Cagliari lontana

Pubblicato

su

Il trequartista del Venezia è vicino ad indossare la casacca rossoblu genoana, nella giornata di domani è programmato l’incontro

Mattia Aramu è stato accostato a più riprese al Cagliari di Fabio Liverani. Il giocatore è dato in uscita dai lagunari ma rischia di indossare una maglia rossoblu diversa da quella con i quattri mori. Il classe ’95 è dato molto vicino ad una concorrente diretta dei sardi.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il ragazzo nato a Torino può accasarsi nel Genoa di Alexander Blessin. I liguri lo trattano da tempo ed ora vogliono chiudere per regalare all’allenatore tedesco una soluzione in più in vista della seconda giornata di campionato. Domani ci sarà l’incontro con gli agenti del giocatore per trovare una quadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.