Calciomercato
Aramu Cagliari, il giocatore è attratto dai rossoblù: ci pensa anche il Bari
Aramu Cagliari, il giocatore è attratto dai rossoblù: in questo momento ci sta pensando anche il Bari di Michele Mignani
Dopo una sola stagione a Cagliari torna di moda il nome di un trequartista che in Serie A ha saputo mettersi in luce con la maglia del Venezia. Si tratta del talentuoso Mattia Aramu, il quale anche nella scorsa estate è stato raggiunto dagli interessi del club di Tommaso Giulini. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il classe 95′ di proprietà del Genoa ha ricevuto gli approcci di alcune società. Sul giocatore del “Grifone” pare essere piombata anche una di Serie B, il Bari di Michele Mignani. I pugliesi dopo la finale dei playoff di B possono tornare a contendersi un obiettivo con gli isolani di Claudio Ranieri.
Il club del capoluogo ligure potrebbe essere disponibile a privarsi del giocatore cresciuto nel settore giovanile del Torino, il tutto dati tanti acquisti. L’arrivo dei vari Junior Messias e Ruslan Malinovski potrebbe aver chiuso lo spazio per il giocatore di Ciriè; anche considerando la scontata titolarità di Albert Gudmundsson. Seguiranno aggiornamenti in caso di repentine evoluzioni di mercato!