Aramu Cagliari, il Como punta il trequartista dei lagunari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aramu Cagliari, il Como punta il trequartista dei lagunari

Pubblicato

su

Il profilo del trequartista torinese è sotto gli occhi di parecchi direttori sportivi, nelle ultime ore un altro lo ha messo nel mirino

Mattia Aramu, centrocampista offensivo duttile classe 1995, ha stupito tutti sfoggiando belle giocate ed una più che discreta tecnica nell’ultimo campionato di serie A. Tutto ciò non è bastato a salvare il suo Venezia dalla retrocessione.

Quest’oggi TuttoMercatoWeb riporta che si è ampliata la serie di squadre che puntano al giocatore dei lagunari. Dopo l’interesse mostrato dal Cagliari di Giulini, anche il Genoa ha fatto la sua mossa. Eppure l’ultima squadra, anch’essa della serie b, ad essersi interessata al giocatore è il Como di Giacomo Gattuso. Si potrebbe scatenare l’asta per Aramu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.