Aramu Cagliari, accetterebbe il ritorno in B con i rossoblù: se parte Pereiro è il primo nome - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aramu Cagliari, accetterebbe il ritorno in B con i rossoblù: se parte Pereiro è il primo nome

Pubblicato

su

La situazione di mercato del giocatore del Venezia Mattia Aramu, nel mirino del Cagliari di Fabio Liverani

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari continua a rimanere vigile sul calciomercato. Uno dei nomi più caldi potrebbe essere quello di Mattia Aramu, giocatore di proprietà del Venezia (altra squadra retrocessa assieme ai sardi in Serie B). Un’uscita comporterebbe un’automatica entrata e Aramu arriverebbe in caso di una cessione.

La più probabile, in questo senso, è quella di Gaston Pereiro. Il mancino è l’uomo giusto e il profilo ideale per la fascia destra dell’attacco di mister Fabio Liverani. Aramu sogna di restare con una squadra di Serie A, ma per il Cagliari accetterebbe anche il ritorno nel campionato cadetto di Serie B. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.