Apolloni: «Playoff? Cagliari tra le favorite, anche se l'obiettivo era la promozione diretta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Apolloni: «Playoff? Cagliari tra le favorite, anche se l’obiettivo era la promozione diretta»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore Apolloni sul campionato di Serie B: rilasciate anche alcune dichiarazioni sul Cagliari

Ha parlato Luigi Apolloni. L’ex giocatore del Parma ha parlato presso i microfoni di Parma Live. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sul Cagliari di mister Claudio Ranieri e sul campionato di Serie B. Le parole di Apolloni si concentrano soprattutto sulla fase più calda della stagione cadetta, quella dei playoff che decreteranno l’ultima promossa in Serie A.

«Playoff? Ci sono tante squadre attrezzate per affrontare bene questi playoff. Penso che il Parma sia una di queste. Cagliari? Era partito con l’obiettivo di una promozione diretta e ha fatto un campionato diverso. Il Bari ha trovato forza ed equilibrio per arrivare a lottare per i primi posti di classifica, il Sudtirol si è rivelato un’autentica sorpresa di questo campionato di Serie B. Penso le squadre favorite siano Parma, Bari, Sudtirol e Cagliari. Queste sono le compagini che hanno dato il massimo per poter raggiungere l’obiettivo massimo, che Frosinone e Genoa hanno già raggiunto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.