Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonelli: «Protagonisti del mercato? Mi aspetto una reazione del Cagliari, farà qualcosa»

Pubblicato

su

L’operatore di mercato ha commentato l’elevato livello raggiunto dalla campionato cadetto ma non solo

Stefano Antonelli, operatore di mercato, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoMercatoWeb. Ha parlato di calciomercato ma anche del livello del campionato di serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

SERIE B – «È il più bel campionato di Serie B degli ultimi dieci anni. Vedi calcio in tanti stadi. Il Frosinone è una squadra giovane e ragionata costruita in maniera pazzesca da Angelozzi. Le ambizioni di Guido non sono mai quelle di giocare un campionato tanto per partecipare. Il Palermo potrebbe ambire a fare i playoff, la proprietà attuale ha ambizioni e si rinforzerà».

PROTAGONISTI DEL MERCATO – «Il Palermo, perché non può fare un campionato interlocutorio. E poi mi aspetto una reazione del Cagliari, farà qualcosa».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.