Anticipi e posticipi, due novità per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Anticipi e posticipi, due novità per il Cagliari

Pubblicato

su

Novità per il Cagliari per quanto riguarda il calendario, perché la Lega Calcio di Serie A ha diramato la lista di anticipi e posticipi del campionato sino alla terza giornata di ritorno e due di questi riguardano la squadra di Zdenek Zeman.

Il Cagliari dovrebbe ospitare il Sassuolo sabato 24 gennaio alle ore 15:00, in caso di qualificazione sia del Sassuolo sia del Torino ai quarti di finale di Coppa Italia. Se dovesse qualificarsi il Sassuolo, ma non il Torino, o se entrambi i club non riuscissero a proseguire il cammino in Coppa Italia, si giocherà alle 18:00. In caso di qualificazione, invece, del Torino, ma non del Sassuolo, la partita verrà disputata domenica 25 gennaio alle ore 15:00. Possibili novità anche per Atalanta-Cagliari, che si giocherà sabato 31 gennaio alle ore 15:00 se i bergamaschi dovessero passare ai quarti di Coppa Italia.

E’ stato diramato anche il programma degli ottavi di finale di TIM Cup. Il Cagliari giocherà sul campo del Parma mercoledì 14 gennaio. La vincente sfiderà, sempre in gara unica, la squadra che prevarrà dallo scontro tra Juventus e Verona mercoledì 28 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.