Antenucci: «Ranieri? Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Antenucci: «Ranieri? Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi»

Pubblicato

su

Mirco Antenucci, punta centrale del Bari, ha detto la sua circa le parole espresse da Claudio Ranieri sui Galletti di Magnani

Quest’oggi TuttoBari ha riportato le parole pronunciate dall’esperto attaccante del Bari, Mirco Antenucci. La punta centrale dei Galletti ha virtualmente risposto alle parole prununciate da mister Claudio Ranieri circa i playoff di serie B 22-23. Il tecnico si era espresso così:

«Siamo tutti con la testa libera, il Bari è arrivato terzo e ai miei tempi sarebbe salito. Noi, il Venezia, il Parma siamo entrati di rincorsa. Abbiamo la testa libera e non ci sono favoriti, i playoff sono una lotteria e tutto può succedere. Venezia squadra bella, sono arrivati nel momento che conta e giocano bene, sarà una bella gara difficile per entrambe».

La risposta del classe 84′ è stata questa:

«Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo»

Ranieri ha parlato di squadre mentalmente sgombre, tranne il Bari. Antenucci ha risposto così: “Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.